Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, Sahika rischierà di perdere la vita a causa di Yigit. Ecco che cosa succederà
Sono destinate a crescere sempre di più le tensioni tra i vari protagonisti di Forbidden Fruit, la soap turca che ha conquistato una gran fetta di pubblico su Canale 5. Le ultime puntate hanno visto tutta una serie di colpi di scena, a cominciare da Halit che ha chiesto il divorzio da Yildiz. Il rapporto ta i due si è infatti deteriorato dopo che il padre della giovane, Mustafa, ha sparato al figlio di Halit.
A nulla sono servite le scuse della giovane, perché l’uomo d’affari non ha più voluto avere a che fare con lei. Nel frattempo, un imprevisto ha lasciato tutti di sasso: l’improvvisa scomparsa di Ender, vittima di un attentato da parte di una persona con il volto coperto. Chi avrà tentato di farla fuori, e perché?
La donna ha subìto un’aggressione molto seria ed è caduta nelle acque del Bosforo, mentre era fuori casa. Di lei, non si è più saputo nulla, per ironia della sorte, proprio quando Yildiz ha scoperto di essere rimasta incinta di Halit.
Forbidden Fruit, Yigit aggredisce Sahika
Dagli spoiler che giungono sulla terza stagione di Forbidden Fruit, si scopre che Yigit aggredirà pesantemente sua zia Sahika.

Forbidden Fruit anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it/screenshotvideo)-trapanisiannu.it
Nelle puntate della terza stagione, vedremo Yigit scoprire della relazione che era intercorsa tra Ender e Kaya. Il giovane chiederà loro di sposarsi il prima possibile, altrimenti lo perderanno come figlio. E proprio dopo questa minaccia Ender e Kaya si ritroveranno senza via d’uscita, perché Yigit sparirà per un po’ di tempo. Ma dopo le nozze forzate, Ender stipulerà un patto con Nadir, che diventerà suo socio.
Quest’ultimo è un socio di Halit, che tuttavia intende vendicarsi. Halit, invece, contatterà Sahika e la costringerà a fare ritorno in Turchia, quando verrà sapere che la sua ex aveva obbedito a un ordine di Nadir, senza che lui ne fosse al corrente.
Ma non è tutto, perché Sahika minaccerà Ender di rivelare che suo figlio Yigit l’aveva aggredita alcuni mesi addietro. La donna vorrà anche conoscere dettagli sull’idea di Ender per cacciare Halit e Nadir dall’impresa. Sahika minaccerà Ender di non dire a nessuno ciò che le ha ordinato di fare, ma Ender farà il contrario e rivelerà tutto a Yigit. In seguito, il giovane proverà a strangolare Sahika.
Dopo aver rischiato la morte, Sahika invierà a Ender il video che può mettere nei guai Yigit. Poi chiederà alla donna di aiutarla a separare Halit e Yildiz in modo definitivo.








