TV

Io Sono Farah, anticipazioni drammatiche: Farah accusata di omicidio

anticipazioni io sono farah
Io Sono Farah, anticipazioni drammatiche: Farah accusata di omicidio (Fonte Mediaset Infinity) - Trapanisiannu.it

Anticipazioni drammatiche per Io sono Farah: nelle prossime puntate, Farah sarà accusata di omicidio cadendo in una trappola clamorosa.

Farah e Tahir si sono riuniti e sono pronti a mettere in atto un piano per liberarsi definitivamente di Behnam, ma nelle prossime puntate di Io sono Farah, non sarà affatto facile per la coppia che affronterà un altro momento drammatico che potrebbe spezzare il sogno di stare insieme. Farah, infatti, sarà vittima di una trappola di Merjan in seguito alla quale sarà accusata di omicidio.

Con i vestiti sporchi di sangue, Farah riuscirà a fuggire dalla villa trovando conforto in Tahir che la porterà lontano da Behnam in attesa di capire cosa fare per dimostrare la sua innocenza. Nonostante la furbizia di Merjan che sembra aver pensato davvero a tutto per far ricadere la colpa su Farah, Tahir proverà a trovare una via d’uscita.

Anticipazioni Io sono Farah: la trappola di Mejan per Farah

Le anticipazioni di Io sono Farah svelano che la vita di Farah rischierà di essere rovinata per sempre da una scelta di Merjan che si dimostrerà più furba di quello che si pensi al punto che, pur di salvare se stessa, farà ricadere su Farah la colpa di un tentato omicidio. Tutto accadrà quando lo zio Mahmud, il capo più temuto della famiglia contro cui si è già scagliato Tahir, costringerà Merjan a sposarsi con un uomo anziano.

La decisione di Mahmud farà cadere nella disperazione Merjan perché, a differenza del passato, il padre non potrà intervenire per impedire il matrimonio e salvarla dal suo destino. Mahmud, inoltre, avrà una pesante discussione con Farah che si scaglierà contro l’uomo accusandolo di aver ucciso il padre. Discussione che sarà l’occasione che Merjan stava aspettando. La figlia di Akbar, infatti, entrerà nella stanza di Farah e ruberà il coltello che Tahir aveva dato all’amata per proteggersi da Behnam.

anticipazioni io sono farah trappola di merjah

Anticipazioni Io sono Farah: la trappola di Mejan per Farah (Fonte Screen video Mediaset Infinity) – Trapanisiannu.it

Merjan, così, utilizzando il coltello di Farah, ferirà Mahmud e quando Farah, sentendo un rumore, si precipiterà nella stanza, troverà l’uomo in fin di vita con il coltello ancora conficcato nel corpo. Farah capirà subito che, se togliesse il coltello, lo ucciderebbe e così, lo metterà in posizione supina sporcandosi di sangue.

Farah sarà sorpresa dalla domestica che, vedendola sporca di sangue, la accuserà di aver ucciso l’uomo. Farah fuggirà dalla villa terrorizzata dalla situazione e da quello che potrebbe accadere. Sulla strada, però, incontrerà Tahir che la porterà via, in un posto isolato, dove Farah gli racconterà tutto sperando di trovare un modo per dimostrare la sua innocenza.

Change privacy settings
×