TV

La Forza di una Donna, anticipazioni drammatiche: Bahar rischia la galera

la forza di una donna anticipazioni drammatiche
La Forza di una Donna, anticipazioni drammatiche: Bahar rischia la galera (Fonte Screen video Mediaset Infinity) - Trapanisiannu.it

Anticipazioni drammatiche per La forza di una donna: ecco perché Bahar nelle prossime puntate della dizi turca rischierà la galera.

Dopo aver rischiato la vita e detto addio a Hatice, Bahar si rimetterà in piedi riprendendo in mano la propria vita ma nelle prossime puntate de La forza di una donna, i problemi saranno ancora tanti per la coraggiosa mamma. Come svelano le anticipazioni turche della dizi, infatti, nelle puntate future che saranno trasmesse da canale 5, Berşan tornerà in primo piano, ma il suo ritorno metterà seriamente nei guai non solo Ceyda ma la stessa Bahar.

Le due amiche accetteranno un nuovo lavoro inconsapevoli, però, di essersi messe nei guai. Bahar e Cayda cominceranno a lavorare con la cucina a domicilio. Quello che non sapranno è che lavoreranno per un boss malavitoso.

Anticipazioni La forza di una donna: perché Bahar rischia la galera

Dopo la morte di Hatice e Sarp, Bahar si ritroverà ad affrontare diversi problemi economici come svelano le anticipazioni turche de La forza di una donna. Grazie a Nezir, Bahar riuscirà ad iscrivere Nisan e Doruk in una scuola prestigiosa ma per la donna non sarà affatto facile mantenerli e farli sentire all’altezza degli altri bambini.

Il ritorno di Berşan verrà visto da Bahar e Ceyda come un colpo di fortuna. Bersan, infatti, tornerà con una posizione economica decisamente importante. Ricchissima, Bersan sfoggerà abiti griffati, auto di lusso e un tenore di vita decisamente diverso e lontano da quello di Bahar e Ceyda.

(Fonte Screen video Mediaset Infinity) - Trapanisiannu.it

Anticipazioni La forza di una donna: perché Bahar rischia la galera (Fonte Screen video Mediaset Infinity) – Trapanisiannu.it

Ceyda, in particolare, chiederà a Bersan come abbia fatto a cambiare il suo tenore di vita e la donna le dirà che ha cominciato a lavorare per un benefattore svelando che il lavoro consiste nel cucinare a casa e portare il cibo a domicilio a casa delle persone bisognose. Di fronte alla curiosità di Ceyda, Berşan spiegherà che Cem, il suo capo, è una persona molto ricca e generosa e che sta cercando altri collaboratori.

Ceyda si proporrà subito e chiederà a Ceyda di raccomandare anche Bahar. Nelle prossime puntate de La forza di una donna, così, le due amiche cominceranno il loro nuovo lavoro e Bahar, in particolare, si tufferà a capofitto in questa nuova avventura professionale avendo finalmente trovato un modo per risollevare la propria situazione economica.

Dopo poco tempo, però, Bahar comincerà ad avere dubbi sulle finalità benevole di quel lavoro e lo racconterà a Ceyda. Le due donne, infatti, si trasformeranno inconsapevolmente in corrieri con la polizia che si metterà presto sulle loro tracce.

Change privacy settings
×