Dopo aver sospeso l’appuntamento in prima serata, La forza di una donna torna in onda nella fascia serale di canale 5: cosa cambia nel palinsesto Mediaset.
La programmazione Mediaset continua a cambiare, soprattutto per quanto riguarda la messa in onda delle dizi turche il cui giorno di trasmissione non è mai lo stesso. Se Io sono Farah, questa settimana, è stata spostata dal martedì al venerdì sera per spingere Colpa dei sensi, la nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik, La forza di una donna, inizialmente prevista nella fascia serale dopo Io sono Farah, è stata sospesa.
Tuttavia, il cambiamento improvviso di Mediaset ha lasciato tutti con l’amaro in bocca ma ora l’azienda torna sui propri passi perché la settimana prossima, salvo nuovi ed improvvisi cambiamenti, La forza di una donna andrà in onda anche in seconda serata.
Anticipazioni La forza di una donna: il dolore di Arif e la scoperta di Piril
L’appuntamento speciale è fissato per martedì 10 febbraio. Dopo il rinvio dello scorso 3 febbraio, la rete ammiraglia ha deciso di puntare forte sulla storia di Bahar che, nella fascia pomeridiano, raccoglie tra il 23 e il 24% di share, proponendo una vera e propria maratona serale subito dopo i due episodi di Io sono Farah.
La programmazione di martedì 10 febbraio si preannuncia ricca di emozioni per i telespettatori. Alle 16:00 circa andrà in onda il consueto appuntamento pomeridiano e, intorno alle 23:30 circa sarà trasmesso lo speciale in seconda serata con due episodi inediti, che accompagneranno il pubblico fino alle 00:50.
La messa in onda delle puntate serali permetterà alla trama di accelerare dal momento che è arrivato ad un punto, ormai di non ritorno. Dopo la tragica morte di Hatice, Bahar sta cercando di riprendersi e di rimettere insieme i pezzi della sua vita, ma il destino ha in serbo nuovi colpi di scena legati al terribile incidente stradale.
Il momento clou della puntata serale avverrà in ospedale. Piril, accorsa per sincerarsi delle condizioni di Sarp, si troverà davanti a una scena che le spezzerà il cuore: vedrà suo marito dormire accanto a Bahar. Per lei sarà la conferma definitiva che il loro legame è ormai indissolubile e che il suo matrimonio è giunto al capolinea.

Anticipazioni La forza di una donna: il dolore di Arif e la scoperta di Piril (Fonte Screen video Mediaset Infinity) – Trapanisiannu.it
Tuttavia, Piril non sarà l’unica a soffrire. Anche Arif assisterà alla scena. Distrutto dal dolore e schiacciato dai sensi di colpa — essendo lui alla guida dell’auto al momento dell’incidente e consapevole di essere passato con il semaforo rosso nella concitazione — Arif si lascerà andare a un pianto disperato.
Subito dopo, prenderà una decisione drastica: consegnarsi alla polizia per assumersi le proprie responsabilità di fronte alla giustizia mentre Bahar farà fatica a ricostruire un rapporto con Arif vedendo in lui l’uomo che, seppur involontariamente, ha causato la morte di Hatice.








