Curiosità

Oroscopo San Valentino 2026: 3 segni fanno fuoco e fiamme, gli altri mangiano il gelato soli e tristi davanti a Netflix!

Oroscopo San Valentino 2026: 3 segni fanno fuoco e fiamme
Oroscopo San Valentino 2026: 3 segni fanno fuoco e fiamme-trapanisiannu.it

L’Oroscopo di San Valentino 2026 suggerisce che per 3 segni sarà una giornata ricca di passione, mentre per altri ci sarà un po’ di tristezza

Come ogni anno, San Valentino è alle porte e proprio in vista di questa fatidica data, molte coppie si organizzano per rendere felici i propri partner. È un’occasione che consente di dedicare una giornata all’amore, scambiandosi affetto e regali. Un giorno speciale in cui si ripercorre il proprio rapporto di coppia, e ci si sente più vicini.

Ma è anche il giorno in cui si può approfittare per dichiararsi alla persona amata, rischiando anche di prendere una delusione. L’amore d’altronde tiene anche sulle spine, ed è per questo che è molto emozionante. L’Oroscopo prevede un San Valentino di passione per tre segni, mentre altri potrebbero viverlo un po’ in sottotono.

San Valentino esplosivo per 3 segni, altri vivranno momenti poco entusiasmanti

Tre segni vivranno un San Valentino davvero eccezionale, ricco di sorprese ed emozioni forti. Sarà una giornata intensa e piacevole, senza pensieri.

Oroscopo San Valentino 2026: 3 segni fanno fuoco e fiamme

Oroscopo San Valentino 2026: 3 segni fanno fuoco e fiamme-trapanisiannu.it

L’Ariete si godrà un 14 febbraio pieno d’amore con la persona che ama. Tra regali inaspettati e sorprese dell’ultimo minuto, ci sarà davvero da divertirsi. È il momento di aguzzare l’ingegno, invece, per chi intende dichiararsi alla persona per cui ha una cotta.

Un altro segno fortunato in amore a San Valentino è il Leone. Certo, pretende molto dal partner, ma a sua volta riempie di attenzioni chi ama veramente. Sarà un momento magico per godersi una cena col partner, andare a una festa e in sostanza, organizzare qualcosa di speciale. Per chi è innamorato ma single, è un buon momento per esprimere i propri sentimenti, a lungo sopiti.

Giornata elettrica anche per lo Scorpione, segno passionale per antonomasia, che il 14 febbraio si godrà ogni momento con energia e coinvolgimento emotivo.

Non potranno dire lo stesso, però, altri segni, il cui San Valentino sarà un po’ sottotono. Il Toro, infatti, si concentrerà maggiormente sul lavoro e il suo sarà un San Valentino alquanto pacato. Allo stesso modo, i Gemelli punteranno molto sul dialogo e la connessione mentale, piuttosto che sulle mere e grandi emozioni.

Il Cancro sarà in un mood nostalgico e tenderà a pensare molto (anche troppo). Il Sagittario andrà in modalità flirt e non sarà intenzionato ad avere relazioni impegnative. Il Capricorno resterà un po’ sulle sue, tenendo l’amore sempre un po’ a distanza (ma dovrebbe aprirsi di più).

Per Acquario, Pesci, Vergine e Bilancia, ci saranno dei bei momenti di coppia, a conferma della stabilità del sentimento vissuto.

Change privacy settings
×