Eurospin propone un articolo funzionale e pratico ideato per sfruttare al meglio lo spazio con il bucato: lo stendibiancheria imperdibile.
La lista di faccende domestiche si allunga ogni giorno, rendendo sempre più difficile portarla a termine. Non è un caso se, tra le più odiate di sempre, continua ad esserci il bucato. Se da una parte il lavaggio di capi per la casa e indumenti viene facilitato dalla presenza di lavatrici sempre più efficienti, dall’altra gran parte del lavoro rimane manuale.
Prima di avviare il programma è necessario suddividere i capi sporchi per colore e tipologia, per poi scegliere il giusto detergente adatto al tessuto. Ma gli sforzi non finiscono qui. La fase, se possibile, ancor più faticosa inizia proprio quando il ciclo di lavaggio è terminato. Chi non possiede un’asciugatrice si rivolge ai classici metodi di asciugatura, che diventano una sfida durante l’inverno.
I vestiti e la biancheria vengono stesi manualmente sugli stendini, spesso troppo ingombranti e difficili da collocare. Quando il meteo è minaccioso, posizionarli all’esterno può essere controproducente, visto che ciò significherebbe sottoporre i capi al rischio di piogge e umidità.
Per farli asciugare, lo stendino deve dunque restare dentro casa, ma dove? I modelli più grandi hanno il vantaggio di poter accogliere più indumenti sulle sbarre, permettendo un bucato abbondante. Allo stesso tempo però, rendono impossibile trovare lo spazio giusto per aprirli completamente tra le mura domestiche.
Se questo problema si ripresenta ad ogni lavatrice, non è il caso di disperare. Nel suo catalogo, il supermercato Eurospin propone in questi giorni uno stendibiancheria che si pone come una soluzione pratica e rivoluzionaria per chi ha poco spazio in casa.
Bucato abbondante e capi asciutti in poco spazio: la soluzione imperdibile Eurospin
Il mondo degli accessori per la casa di uso quotidiano è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni che siano in grado di risolvere i più comuni problemi. Uno di questi è la mancanza di spazio, che diventa ancor più critica quando è necessario utilizzare grandi oggetti come lo stendibiancheria.

Stendibiancheria a torre – Foto: Eurospin – trapanisiannu.it
Ormai da anni la catena di discount Eurospin arricchisce puntualmente il suo catalogo di soluzioni interessanti per la vita domestica. In questo caso un’attenzione particolare va allo stendibiancheria a torre Sistema Casa. Si presenta strutturato con una linea verticale e 4 ripiani richiudibili, che amplianonotevolmente la superficie per stendere proprio sfruttando l’altezza.
La torre è dotata di griglie in acciaio verniciato antiruggine, mentre il colore nero trasforma questo oggetto di utilità in un elemento esteticamente gradevole che si abbina a qualunque design. Un componente rivoluzionario che è possibile portarsi a casa al costo di 19,99 euro esclusivamente con la formula “Clicca e ritira” messa a disposizione sullo store ufficiale Eurospin.
Il supermercato permette infatti di ordinare il proprio stendibiancheria a torre tramite il sito, per poi ritirarlo comodamente presso il proprio punto vendita Eurospin preferito. Una soluzione salvaspazio intelligente che farà la differenza durante l’inverno.








