TV

Un Posto al Sole anticipazioni, l’addio che fa più male: chi lascia Palazzo Palladini

anticipazioni un posto al sole chi lascia palazzo palladini
Anticipazioni Un Posto al Sole, chi lascia Palazzo Palladini (Foto Raiplay.it) - Trapanisiannu.it

Un addio che sconvolgerà i fan dell’amata soap opera di Rai 3, gli spoiler preannunciano un grande colpo di scena: cambierà tutto

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole nelle puntate che andranno in onda da lunedì 19 gennaio a venerdì 23 gennaio assisteremo a un addio che sconvolgerà non solo i telespettatori, ma anche i vari personaggi.

Le puntate del 2026 dell’amatissima soap opera di Rai 3 sono iniziate “con il botto”, per il suo trentesimo anno Un Post al Sole promette una serie di colpi di scena che appassioneranno moltissimo i telespettatori.

Anticipazioni Un Posto al Sole, chi deciderà di andare via?

Secondo gli spoiler della soap opera di Rai 3 pare che tra Raffaele Giordano e Ornella Bruni le cose si siano davvero complicate. Non è la prima volta che i due coniugi affrontano un momento di crisi, ma questa volta la frattura sembra essere davvero insanabile. Ebbene la dottoressa non ha preso affatto bene la decisione del marito di non andare più in pensione.

prossime puntate un posto al sole

Crisi profonda tra Ornella e Raffaele (Foto FB Un Posto al Sole Rai) – Trapanisiannu.it

Raffaele sembrava deciso a lasciare il portierato di Palazzo Palladini, cosa che aveva molto entusiasmato Ornella, che aveva iniziato a progettare una vita diversa per lei e il marito, anche lontano da Napoli per un periodo. Ma alla fine Giordano è tornato sui suoi passi e la cosa ha spiazzato la moglie, che ha deciso di andare via e partire per Barcellona, dove si trova il loro figlio Patrizio.

Una decisione che sconvolgerà Raffaele, che non si aspettava una reazione tanto dura da parte della moglie. Anche quando la sentirà fredda e distante al telefono, resterà profondamente deluso e amareggiato. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ci sarà una scena in cui il portiere di Palazzo Palladini, in preda alla disperazione solo nel letto che fino a qualche giorno prima aveva condiviso con la moglie, si lascerà andare a un pianto disperato.

Giulia proverà a stargli vicino, lo stesso farà Renato, con scarsi risultati. Purtroppo la decisione di Raffaele ha profondamento turbato Ornella, che prenderà questa drastica decisione. La crisi tra i due al momento sembra essere insanabile, non si sa – se con il passare del tempo – tra i due coniugi tornerà il sereno e la dottoressa farà ritorno a Napoli. Al momento vedremo il famoso portiere di Un Posto al Sole con un malumore che forse mai aveva avuto prima e non potrà fare altro che accettare la decisione della moglie.

Change privacy settings
×