TV

Un Posto al Sole anticipazioni, ora Eduardo è nei guai: ripreso dalle telecamere

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni(credit@raiplay.it/screenshot video)-trapanisiannu.it

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, Eduardo finisce nei guai. Le telecamere lo riprenderanno: ecco cosa gli accadrà. 

Le scorse puntate di Un Posto al Sole hanno mostrato un Eduardo Sabbiese che mano a mano si è addentrato sempre più in una sorta di sabbie mobili e sarà davvero difficile, se non impossibile, uscirne. L’uomo si è dapprima allontanato dalla sua compagna Clara, mentendole non solo sul loro rapporto, ma anche fingendo di aver trovato un impiego da elettricista.

Da qualche tempo, infatti, l’uomo ha un’amante, Stella, implicata in una serie di rapine, dato che fa segretamente parte di una banda criminale. E proprio questo aspetto tenterà Eduardo, che deciderà di organizzare un colpo con la complicità di Stella e compagni.

L’attrazione per i cosiddetti soldi facili non ha dunque abbandonato Sabbiese, ma cosa succederà nelle prossime puntate?

Un Posto al Sole, Eduardo finisce in guai molto seri: le indagini di Damiano

Negli episodi precedenti era sembrato che Eduardo volesse ripensare al fatto di rapinare la villetta, ma poi deciderà di portare avanti il colpo.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni(credit@raiplay.it/screenshot video)-trapanisiannu.it

Lui e il suo complice, infatti, entreranno nell’abitazione, ma non tutto filerà liscio come l’uomo si sarebbe aspettato. La cassaforte, infatti, sarà vuota, mentre il giardiniere sta per rientrare in casa, e Angelo inizierà a spaventarsi, mentre Eduardo, freddo più che mai, cercherà di capire dove si trovano i gioielli.

Alla fine, con l’aiuto di Stella, i tre riusciranno ad assicurarsi il bottino e a fuggire. Ma davvero il colpo sarà riuscito come credono? Nelle prossime puntate ci saranno tutta una serie di colpi di scena inaspettati. Eduardo e Stella si lasceranno andare alla passione ma l’uomo si farà prendere da nuovi sensi di colpa e vorrà tornare da Clara.

Stella, furiosa, si presenterà a quest’ultima senza rivelare la sua identità. Eduardo si troverà in una situazione scomoda, ma come ne uscirà? Quel che è peggio, tuttavia, sarà ben altro: presto Sabbiese si renderà conto che Stella è forse il problema più marginale.

Damiano, infatti, comincerà a indagare sulla rapina in villa e per Eduardo ci sarà davvero da tremare. Sabbiese cercherà di celare i suoi errori sotto il tappeto, chiedendo ad Angelo un lavoro come elettricista (stavolta per davvero). Purtroppo, però, il pentimento potrebbe essere tardivo, perché una videocamera di sorveglianza ha ripreso tutto. Sembrerebbe non esserci via di fuga per Eduardo, ma sarà davvero così? Lo arresteranno? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

Change privacy settings
×