Eduardo e Damiano protagonisti delle prossime puntate di Un posto al sole: le anticipazioni parlano di gesti estremi e colpi di testa.
Momento complicato per Damiano nelle prossime puntate di Un posto al sole: le anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2026 raccontano di una crisi profonda tra Damiano e Rosa dovuta alle tensioni sempre più evidente che causeranno una spaccatura che sembrerà irrecuperabile fino ad un gesto che stravolgerà tutto.
Vivrà, invece, dei giorni tranquilli Raffaele che diventerà un vero e proprio punto di riferimento per la facoltosa Eleonor che si rivolgerà continuamente al portiere per conoscere le bellezze di Napoli e di Palazzo Palladini. Situazione diversa, invece, per Eduardo che si preparerà a mettere a segno un nuovo colpo assumendo anche la leadership della band ma la reazione di Rino che si ribellerà potrebbe far saltare il tutto.
Anticipazioni Un posto al sole di febbraio: Alberto vendica Gianluca
Tra Damiano e Rosa le tensioni aumenteranno sempre di più ma, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, svelano che il poliziotto riuscirà a recuperare la situazione chiedendole di andare a convivere. Una richiesta, quella di Damiano, che manderà al settimo cielo Rosa. I due vorrebbero condividere la loro gioia con le persone a cui vogliono più bene mentre una nuova persona cercherà di entrare nello staff di Cafè Vulcano.
Lorenza diventerà così la nuova cameriera di Cafè Vulcano mandando in frantumi le speranze di Gianluca. Alberto, per vendicare il figlio che sarà sempre più affascinato da Anna, se la prenderà proprio con la nuova cameriera.

Anticipazioni Un posto al sole di febbraio: Alberto vendica Gianluca (Fonte screen video Raiplay) – Trapanisiannu.it
Raffaele, invece, diventerà un punto di riferimento per Eleonor che continuerà la sua vacanza a Napoli facendosi accompagnare da Giordano nella visita di uno dei luoghi più affascinanti della città. Eleonor, così, sentendosi particolarmente legata a Raffaele, deciderà di svelargli il motivo che l’ha portata a Napoli. La donna, poi, affiderà a Raffaele un incarico: incarico che Giordano accetterà mentre Rosa, inconsapevolmente, rischierà di metterlo nei guai.
Eduardo, infine, si preparerà ad un nuovo colpo assumendo la leadership della band mentre Rino si ribellerà. Clara continuerà ad ignorare le bugie di Eduardo e, insieme a Rosa, sarà convinta che tutto stia andando nel migliore dei modi. In realtà, Clara e Rosa faranno finta di non vedere ciò che sta realmente accadendo: Eduardo, infatti, dovrà prendere una decisione al limite tra il giusto e sbagliato rischiando di rovinare totalmente non solo la sua vita ma anche quella delle persone che lo circondano.








